E' un periodo strano. O meglio, forse è solo che non lo so definire.
Ci sono cambiamenti, piccole cose che ruotano intorno a me in maniera differente, ma che non riescono a fare a meno di influenzare la mia vita. Succedono fatti strani, situazioni profondamente dolorose, incontri strabilianti, quotidianità che diventano un futuro in costante espansione.
Mi sento in continuo movimento, in continuo mutamento. Non ho più il tempo (ne la voglia) di guardarmi indietro, di pensare a quello che è stato e a quello che ero. Non mi importa sapere come sono arrivata a questo stadio, se sia giusto o meno. Forse non sto cambiando, magari sto solo crescendo. Mi sto scrollando di dosso un pò dei miei pregi autodistruttivi, nascondendo leggermente il mio buonismo e cercando di inserire qualche nuovo elemento che faccia da corazza.
Ma vivo sempre a pieno ogni mio giorno, non ho paura di buttarmi nelle situazioni, persisto nel fidarmi delle persone e a credere che il mondo sia più bello di come in realtà si mostra.
Non smetto mai di sognare, di sperare, di amare. Sto solo imparando ad avere più cura di me stessa, a credere di più nelle mie potenzialità, cerco di tutelare il mio animo facilmente infrangibile..ma sopra ogni cosa sto imparando a rispettarmi e a non farmi calpestare in continuazione. Sto semplicemente reagendo..e aggiungerei anche FINALMENTE!
Riesco a compensare quello che mi manca con quello che già ho, voglio smettere di cadere nel vittimismo e ridere in faccia alle cose che mi crollano addosso.
Voglio godere solo delle novità, delle piacevoli sorprese. Voglio stupirmi. Mi da una sensazione di calore interno incredibile e un sorriso gigante stampato in faccia e nel cervello( o nella mia metà :D ).
Solo pensieri positivi, che scacciano via le piccole delusioni, che una volta facevano un male incredibile ma che ora scivolano e vanno via, passeggere.
Mi piace l'idea di condividere con tutti questa nuova ME STESSA, soprattutto quando ci si può scontrare inaspettatamente con qualcuno che ti completa alla perfezione.
OH DOLCE STUPEFICIUM :D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento